Home >> Ricette light Bimby >> Primi piatti

Primi piatti

Ricette Bimby Primi piatti

Se pensi che devi rinunciare ai primi piatti perché sei a dieta, ti farò cambiare idea, e sì perché seguendo i consigli che troverai in questa sezione potrai preparare primi piatti  dietetici facili e gustosi che non ti faranno ingrassare.

Primi piatti di pasta con il Bimby

Iniziamo con la pasta, uno dei piatti della cucina italiana preferito dagli italiani. Adoro preparare primi piatti leggeri di pasta con il Bimby perché mentre lui cucina la pasta , io posso dedicarmi a qualcos’altro.

Cucinare la pasta è molto comodo e ci sono alcuni primi piatti che riescono proprio bene come la pasta e ceci light senza soffritto oppure la pasta e patate un primo piatto molto semplice veloce da preparare  molto buono.  Per non parlare poi di un classico : spaghetti aglio olio e peperoncino buonissimi per una cena veloce.

Qui trovi tante idee per preparare con il Bimby sughi leggeri per condire i primi piatti  come per esempio il sugo al pomodoro dietetico senza olio.

Risotti

E vogliamo parlare dei risotti? È facilissimo prepararli nel Bimby , vengono cremosi al punto giusto e i chicchi non si rompono, i miei preferiti sono  il risotto allo zafferano, il riso integrale alle verdure e il riso alla cantonese.

Zuppe e minestre

Ma se devo dirla tutta quelli che preferisco in assoluto sono le zuppe, minestre e vellutate che preparo in ogni stagione anche quando fa caldo.

Ecco perché sono felice di condividere con te le mie ricette di primi Bimby non ti resta che scoprire quali sono!

Le Ricette con Bimby sono compatibili con modelli Tm6- Tm5- Tm31 e Tm21

Leggi tutto