Cari lettori oggi voglio iniziare la settimana con il proporvi dei biscotti ai mirtilli senza burro , senza uova e senza glutine.
Per preparare i biscotti ai mirtilli ho usato una farina che è senza glutine :la farina di grano saraceno è vero ha un sapore un pochino forte, non piace a tutti e quindi ho aggiunto i mirtilli rossi per addolcirla un pochino.
Ricevo molte richieste per fare delle ricette senza glutine in questo periodo, spero quindi che anche con questa ricetta farò felice qualcuno di voi.
Sono sempre molto felice di poter venire incontro alle vostre richieste, e perciò se avete altre richieste oppure desiderate dare qualche suggerimento o fare qualche critica , io sono sempre disposta e tutta orecchi.
Grazie per l’affetto che continuate a mostrare nei miei confronti, ora vi lascio la ricetta ed auguro a tutti voi una buona settimana.
Ciao a presto,
Caterina
2 commenti
Ciao , devo iniziare a nutrirmi senza glutine, per cui questa ricetta é perfetta, solo che non posso usare lo yogurt, posso sostituirlo con latte di cocco ? E in che quantità ? Grazie per le tue ricette molto interessanti , Cristina jw
ciao kri ti ringrazio per i complimenti per la ricetta sì puoi sostituire lo yogurt con latte di cocco usando le stesse dosi