venerdì 26 ottobre 2012

Acquisti a costo light su Zalando


Oggi niente ricetta carissimi , e sì perché in questi giorni ,facendo il cambio stagione negli armadi e delle scarpe per l'inverno , mi sono accorta che i miei stivali sono giunti alla fine della loro esistenza!
Ho pensato allora di farmi un regalino, ma come si sa i soldi sono sempre pochi in questo periodo di crisi e guardando in giro ho visto diversi modelli ma tutti purtroppo costosi
Poi ho dato un'occhiata al sito della Zalando , e devo essere sincera un po' scettica all'inizio  perché ho fatto acquisti online ma ho sempre comprato libri, accessori per cucina ma mai abbigliamento o stivali come in questo caso
Per curiosità dicevo ho dato un'occhiata al sito ed ho visto che ci sono delle promozioni al 50% , considerando che in questo periodo non ci sono saldi , l'offerta mi è parsa subito allettante, poi mi sono detta che avrei dovuto aggiungere le spese di spedizione e qui la sorpresa, su Zalando non ci sono spese di spedizione, bello vero?
Insomma per farla breve , ho scelto questi Zign Stivali texani-biker  imbottiti dentro, belli caldi, mi sono subito piaciuti ,con il 50% di sconto ho fatto un vero affare! 



Quando poi le mie finanze me lo permetteranno ho visto qualcos'altro che mi piacerebbe prendere: un bel paio di decolletè con un bel tacco della CafèNoir sempre scontati al 50%

Una cosa importantissima da dire è che ho ordinato il pacco venerdì e mercoledì pomeriggio è arrivato , super veloci , che ne dite?

Che dire sono veramente soddisfatta di questa azienda e la consiglio vivamente, la recensione è positiva!

Ciao e a presto !

Caterina


stampa la pagina
SHARE:

10 commenti

  1. Caterina mi sa' che dovro' pensarci anche io ahahahha ma le finanze per ora non mi hanno dato il consenso ahahahaha aiutoooo, comunque non acquisto mai vestiario on line sono difficile devo toccare con mano e poi valutare ... sembrerebbe buona come occasione gli stivali mi piacciono ora pero' incuriosita come te vado a dare un'occhiata buona giornata Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero Giovanna anche io l'acquistare online mi ha sempre creato dubbi, ho iniziato con libri di ricette poi con accessori per la cucina ed ora ho provato stivali su zalando ma sono veramente rimasta entusiasta, come si dice , provare per credere, ciao un abbraccio!

      Elimina
  2. Ma che begli acquisti!! :D Una scelta che condivido.. molto eleganti e anche belli caldi. Gli stivali credo proprio siano le mie scarpe preferite! ;) Uff.. mi sa che questo mese nemmeno i saldi mi posso permettere.. pazienza. Un abbraccio grande grande! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crisi sta avanzando inesorabilmente , speriamo passi presto altrimenti è un bel guaio, ciao a presto!

      Elimina
  3. anch'io ho preso scarpe da loro...mi piace un sacco anche la pubblicità:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stato il primo acquisto ma mi sono trovata molto bene e finanze permettendo credo che prenderò presto altre cosuccie carine che ho visto!

      Elimina
  4. Che meraviglia cate!! Mi piacciono gli stivali imbottiti, adatti anche ai miei piedi malati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non abbiamo lo stesso numero altrimenti te li facevo provare!

      Elimina
  5. che belli anzi bellissimi questi stivali...mi sai dire se sono abbastanza larghi al polpaccio? ho letto le misure ma tu avendoli provati mi sai sicuramente rispondere meglio!
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda ti rassicuro subito io ho il polpaccio molto cicciotto ma questi stivali mi vanno benissimo , rimangono morbidi , non sono stivali di quelli rigidi!

      Elimina

© Semplicemente Light | All rights reserved.
Blogger Template Created by pipdig