venerdì 29 giugno 2012

Babybel, piccolo formaggio e grande divertimento

Oggi cari amici voglio proporvi un sondaggio: Vi piace il formaggio?
Io lo adoro, ma non è sempre stato così , perché quando ero piccola mia mamma aveva qualche difficoltà nel farmelo mangiare. Poi, nel corso degli anni, ho iniziato pian piano ad integrarlo nella mia dieta ed ora lo mangio molto volentieri.
Quindi comprendo che chi ha bambini può avere qualche difficoltà a far mangiare  loro il formaggio, ma ho trovato una valida soluzione: Babybel

Di che cosa si tratta? E' un formaggio delizioso in piccole porzioni ricco di calcio preziosissimo per le ossa dei bimbi ma anche dei grandi , è morbidoso perfetto per essere gustato così , ma anche per essere usato nel preparare deliziose ricette
Come viene prodotto Babybel?


Di che cosa si tratta? E' un formaggio delizioso in piccole porzioni ricco di calcio preziosissimo per le ossa dei bimbi, ma anche dei grandi. E’ morbidoso, perfetto per essere gustato così,  al naturale, ma anche per essere usato nel preparare deliziose ricette.
Come viene prodotto Babybel? Con molta cura ed impegno: pensate che già dal 1952 viene scelto il miglior latte pastorizzato dalle fattorie francesi della regione di Nantes, vengono aggiunti i fermenti lattici e il caglio vegetale e viene realizzato senza additivi né conservanti.
Può essere portato a scuola o al lavoro comodamente in quanto ha una confezione di cera di paraffina e cere microcristalline biodegradabili che protegge da contaminazioni esterne. 
Ma c'è di più : Babybel propone, in occasione degli europei di calcio che sono quasi al termine, una bellissima iniziativa che coinvolge i nostri piccoli
Da fine Maggio Babybel regala ai nostri bambini qualcosa che sono sicura  piacerà molto:" i Minifoot".  Sono dei simpatici scarpini che i nostri piccoli possono infilare alle loro dita, sono disponibili in quattro colori tutti da collezionare.
Considerato che le scuole sono ormai finite, i bambini si potranno divertire organizzando dei mini tornei infilando nei Minifoot  il loro dito indice e il medio e potranno divertirsi a costruire tutto l’occorrente per giocare in modo molto semplice, perché Babybel ha pensato anche a questo.
Potranno usare la retina che contiene il formaggio per fare la porta e l'involucro di cera, modellato con le loro manine, potrà diventare il pallone da calciare con le dita.
Che ne dite non è un'idea carina? Così mentre noi tutti guardiamo tranquilli gli europei alla TV i bambini possono giocare e provare ad imitare i loro beniamini del calcio. Nell'intervallo della partita prepariamo la macchina fotografica per fotografare i nostri piccoli eroi mentre giocano e ,se vogliamo far imparare ai nostri piccoli alcuni trucchi per diventare bravi calciatori,  andiamo sul sito www.babybel.it  dove possiamo trovare utilissimi consigli del Mister oltre che caricare i nostri scatti e i nostri video.
Poi, che ne dite?  Ci prendiamo una pausa? Le partite fanno venire un appetito!
La ricetta che vi propongo  con i nostri Babybel è questa: "Spiedini baby"; freschi, semplici leggeri e veloci


Ingredienti per 4 spiedini baby:
12  pomodori ciliegino 
12 olive nere denocciolate
2 fette di melone estivo

Preparazione
Tagliare il melone a cubetti , dividere ogni Babybel in quattro parti
Prendere 4 spiedini e alternare un pomodorino, un'oliva nera, un cubetto di melone ed un quadretto di Babybel fino a esaurire tutti gli ingredienti, servire freddi

Ed ora auguro a tutti i piccoli eroi una buona visione di questo video dedicato a loro, Che ne dite: gli chiediamo di poterlo vedere insieme?




Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
stampa la pagina
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© Semplicemente Light | All rights reserved.
Blogger Template Created by pipdig